Latludel replied

369 weeks ago

Chuck > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non so come voi ragazzi ce l'abbia fatta, ma sono uscito sfregiato. L'ho finito su Netflix perché uno, era gratis e due, avevo già visto troppi arrendersi. Ho arrancato, torturato, e alla fine mi pento della decisione. <br/> <br/> Le prime due o tre stagioni sono state buone ma più fastidiose. Gesù non riuscivo a sopportare Chuck ed Ellie così tanto che stavo facendo il tifo per i cattivi per tutto il tempo. Sapevo quanto sarebbe stata scritta la sceneggiatura, ma c'erano momenti dolci in cui Chuck ed Ellie avrebbero sofferto. <br/> <br/> Forse mi è piaciuto da bambino.
Le prime due stagioni di Chuck sono state fantastiche. Ho amato l'umorismo e i personaggi principali. Zach Levi come Chuck è assolutamente fantastico. È divertente e sa ancora come consegnare una linea seria ogni tanto. Yvonne Strahovski è stupenda e PU CAN AGIRE !! Quella combinazione a Hollywood è rara al giorno d'oggi. Ultimo ma non meno importante veterano Adam Baldwin come agente senza un centro calmo John Casey è nel ruolo della sua vita. La combinazione di questi tre ha funzionato alla grande.Poi alcuni egghead hanno deciso che sarebbe stato meglio se Zach e Yvonne avessero condiviso il minor tempo possibile sullo schermo nella terza stagione, mettendo in campo interessi amorosi. Qualcuno ha detto che se Moonlighting è l'esempio per non mettere insieme i tuoi contatti, Chuck è l'esempio, non li tiene lontani e non potrei essere più d'accordo. Zach e Yvonne hanno un'incredibile chimica insieme. TPTB ha scelto di ignorarlo e ha messo la ridicola Hannah (non ha aggiunto nulla alla storia) e il personaggio di legno chiamato Daniel Shaw che è rimasto così a lungo in questa stagione che lui solo è una buona ragione per cui molte persone hanno smesso di guardare. Inoltre sia Chuck che Sarah si stanno comportando in modo così strano in questa stagione (secondo JS e CF è chiamata crescita) che entrambi stanno diventando estremamente improbabili e quello che abbiamo qui è l'autodistruzione di uno spettacolo che è stato il mio show televisivo preferito di sempre !! La quantità di angoscia e dramma adolescenziale che è stata riversata in questa stagione non è altro che sorprendente. Ci si può solo chiedere cosa pensano le persone dietro a questo spettacolo? La scrittura è scadente e l'angoscia e il dramma stanno annullando tutte le commedie e le spie. Detto semplicemente. Chuck era divertente e ora non lo è. Sono sicuro che sia Zach che Yvonne troveranno il loro posto nel mondo del cinema perché sono così incredibilmente talentuosi. E Adam troverà sempre la sua strada come un uomo che è così dotato dovrebbe.
Questo spettacolo è una grande combinazione di tutto! Io stesso preferisco guardare gli episodi in grandi blocchi, come le stagioni alla volta, perché sia ​​più piacevole, ma il mix di generi si fondono in modo perfetto per questo programma televisivo! Sì, un sacco di aspetti comici del Buy More ora stanno diventando abbastanza volgari. Spero che gli scrittori inventeranno qualcosa di nuovo per il nostro eroe che è quasi comico. Forse cambierà ancora la copertura del Castello. Il posto dello yogurt non ha più fascino. Sto ancora aspettando che lo scrittore faccia qualcosa con Sarah e Chuck (perché li adoro!) In questa stagione. <br/> <br/> Un'altra grande cosa di questo spettacolo; GLI OSPITI! Le star ospiti che hanno portato e continuano a portare sono sempre rilevanti o divertenti in qualche modo! Non vedo l'ora di vederli! I personaggi di questo spettacolo sono comunque fantastici. Ognuno di loro ha una sua piccola nicchia nello show. In un certo senso, spero che Casey finirà per essere interpretato come un asino ancora più cattivo di quanto non sia già. Sono disposto ad aspettare qualche altra azione di Sarah nello show perché in tutta onestà è il mio personaggio preferito. Quello che vede nel nostro eroe Chuck non lo saprò mai, ma come coppia sono fantastici! = D <br/> <br/> - Fan di Chuck, visita ChuckMeOut.com, la community dei fan di Chuck! http://chkg.us/105B93
Chuck è una delle serie TV più divertenti e divertenti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto !! <br/> <br/> Chuck è un mix perfetto di romanticismo, dramma, azione e commedia in un frullatore. Non imita altre serie. <br/> <br/> Ridererai e piangi, rallegrati e sarai frustrato a causa della profondità del personaggio e della grande recitazione. Tutti gli episodi sono davvero unici, quindi non ti annoierai. <br/> <br/> È stato visivamente ben realizzato. Tutti gli attori e le attrici avevano mostrato personalità dinamiche. Anche i personaggi a breve termine erano fantastici. 91 episodi conclusi in un attimo. <br/> <br/> Da vedere. La migliore serie di commedie d'azione di sempre.
Chuck ha azione ma anche commedia e questo è molto difficile da fare Zachery Levi e Josh Gomez lo hanno fatto con questo spettacolo. Ottieni tutto ciò che non c'è un momento di noia con chuck !!!!!!!!!!!!!!!!! !!! speriamo che facciano un film o continuino lo show televisivo perché 5 stagioni non sono sufficienti quando si ha uno spettacolo così bello. solo guardare CHUCK! ti prometto che ti piacerà ha tutte le cose giuste per renderti felice felice felice fidati di me guardalo SE TI PIACE QUESTO COMMENTO E PENSI CHE HO BUONO GUSTO HO ANCHE RICEVUTO IL MAGAZZINO 13, NESSUNA FAMIGLIA ORDINARIA, TUTTI MA CON SUGGERISCE CHE PUO 'ESSERE UN PO' DUL, COMUNITARIO E GIUSTO ORA IM GUARDANDO EUREKA E COSI 'COSÌ BENE !! -curtis uccello

Since geeky Chuck accidentally became the mental host of the Intersect, an unprecedentedly powerful computer mind containing all information available to the US government, he&#39;s a primordial natio
b0e6cdaeb1
Jack of All Trades movie download in hddownload full movie The Player in italianSmokin' Aces 2: Assassins' Ball dubbed italian movie free download torrentTarzan l'indomabile full movie download in italianDead Space film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Contract Killers full movie italian dubbed in torrentFar Cry full movie in italian free download mp4The Outlaws download completo di film in italianoOperation Chromite film completo in italiano download gratuito hd 1080pUncharted: Live Action Fan Film torrent
Please log in to post a reply.