La gente stava battendo questo film quando è uscito, ma mi è piaciuto molto. Kevin Hart e Ice Cube si giocano bene l'un l'altro. Le battute sono divertenti e c'è un buon mix tra il mondo moderno e i valori della vecchia scuola. <br/> <br/> Spoiler: il fidanzato di Kevin Harts gli fa qualcosa all'inizio (penso al suo caffè) ma sa anche come gioca ai video giochi. Sembra una donna in carriera ma non la vediamo mai. Probabilmente per ragioni di budget e tempo. Anche se è una ragazza a casa sua, lei scuote. <br/> <br/> Alcuni colpi di scena sono completamente inaspettati. Questo film merita di essere visto e non vedo l'ora che inizi il sequel. Non ascoltare le recensioni negative. Questo era buono e non sprecheresti i tuoi soldi. Prima di tutto, questo film andava bene. Niente di straordinario, niente di terribile Era un bel film. Tranne, mi ha ricordato MOLTO il calore. Quale era una grande commedia. Questo film era molto meno divertente IMO, ovviamente aveva Kevin Hart che penso sia HILARIOUS. Inoltre, la donna (il cui nome non lo so) penso sia stata fantastica, Ice cube ha avuto i suoi momenti ma in realtà ho trovato improbabile che credo fosse il suo obiettivo, essere il feroce BAMF. questo film andava bene, se stai cercando un buon film di mezzanotte da guardare e hai già visto il caldo, guarda questo. Ma entra con una mente aperta. Pensavo che fosse lo scopo. RECENSIONE UFFICIALE: Agire saggio - 8/10 (per il film ha fatto 10/10 ha fatto lo scopo non è stato fatto per essere un vincitore Oscar. Plot saggio - 9.5 / 10 (molto buona trama, non un 10 perché il calore aveva una trama simile.) Script wise - 5/10 (ha molte parti divertenti ma non è uscito niente di incredibile) Final - 7/10 Non ho fatto i calcoli ma l'ho arrotondato a 7/10. Questo. Mi piace il lavoro di Jason Mantzoukas ed è un peccato per lui essere coinvolto in questo. Non posso biasimarlo per avere un assegno. Al suo meglio, Ride Along è tollerabile. Ride Along è stato guardabile solo perché ho apprezzato questi attori in altri film. Kevin Hart è l'unico attore a portare fuori dalla sceneggiatura qualsiasi umorismo, ma viste le prestazioni piatte di Ice Cube, Lawrence Fishburne e il resto del cast, non posso proprio dire che la parte di Hart sia una ragione sufficiente per guardare. Inoltre, i punti di tracciamento vengono spesso introdotti per essere presto abbandonati per il successivo punto di trama minore. Retta Lungo tenta di essere una versione a fumetti di & quot; Training Day, & quot; solo che non c'è niente di divertente come Denzel che fa il furbo con Ethan. Non c'è niente di molto divertente in tutto ciò. Nel peggiore dei casi, rasenta l'insulto. Una collezione di gag ammuffite che il regista Tim Story prova a lucidare. Lo scrittore ha bisogno di uscire da Hollywood e ottenere una vita reale. La scena iniziale dell'atleta nero delle superiori che segue un perdente, un tizio bianco, in qualcosa di stupido è più probabile che sia un maiale volante. Apertura di scene con inseguimenti in auto che si intrecciano nel traffico pedonale con rotazioni di 180 gradi accompagnate da pistole-a-fiamma e amp; saltare acrobazie è talmente vecchio che un buon sonnellino era in ordine durante tutto questo. Fatto peggiore dall'essere troppo finto. Quindi aggiungi un cliché ancora più faticoso di una corsa con i motociclisti stereotipati. Un sacco di faccia nera stile Tyler Perry & quot; mancanza di umorismo & quot; questo fa più male che aiutare a distruggere gli stereotipi. Soliti malviventi dell'Europa dell'Est che vendono roba da un capannone (dove finirà per finire in una sparatoria - ovviamente). Poliziotto predicatore e poliziotto ambiguo lo fanno insieme. <br/> <br/> L'intero film è stato tanto fantasioso quanto economico, senza niente, hamburger. Semplicemente perché non sarebbero interessanti. & quot; Ride Along & quot; è un film americano di 100 minuti di 2 anni fa diretto da Tim Story e interpretato da Kevin Hart e Ice Cube come personaggi principali. La storia parla di un uomo che ha una ragazza, ma non va d'accordo con suo fratello. L'uomo stesso è un ufficiale, ma già lotta per tenere sotto controllo una manciata di studenti mentre il suo futuro cognato è un poliziotto duro e di grande successo. Il film è quotato su IMDb con diversi generi, ma non posso prenderlo sul serio come qualcosa di diverso da una commedia d'azione. Gli elementi drammatici ci sono, ma sono completamente distrutti dalla ridicola storia del crimine qui. Ovviamente, non sarebbe un problema se il film non si prendesse seriamente in considerazione dal punto di vista del genere criminale in alcune occasioni. Ma lo fa ed è doloroso da guardare. Genere d'azione Non mi interessa troppo, ma suppongo che sia andato bene da quella prospettiva. Ora, per quanto riguarda la commedia, non era tutto negativo, c'era una scena in cui stavano parlando del telefono nella macchina della polizia e la donna non capirà il messaggio del personaggio di Hart. Era abbastanza divertente, credo. Ma la maggior parte dell'altro umorismo non è poi così bella. O almeno non è sufficiente in termini di qualità e quantità per un film di 100 minuti. <br/> <br/> La maggior parte si basa su paralleli tra i due personaggi. Vediamo un personaggio essere in una pericolosa missione sotto copertura, un altro gioca a un videogioco che parla di polizia e crimine.O in altre occasioni, uno mette in discussione un criminale, l'altro interroga un bambino. Roba del genere. In generale, gran parte dell'azione sono dialoghi che si svolgono tra i due protagonisti nella macchina della polizia. Credo che l'abbiano fatto per risparmiare un po 'di soldi lì, ma potrebbero esserci state troppe scene lì. È un po 'ripetitivo, anche se la scena più divertente, quella che ho menzionato prima, si svolge anche lì. La più grande debolezza del film è la sceneggiatura. E ancora 5 persone o giù di lì stavano lavorando su di esso, che per me è un mistero completo. Non possono essere tutti così male. Il fatto che l'intera faccenda fosse così prevedibile era lontano dal più grande problema del film. È stato solo un tentativo fallito nella maggior parte delle aree indipendentemente da ciò a cui si pensa, a parte essere del tutto irrealistici, naturalmente. Eppure, immagino che il film abbia avuto un successo commerciale sufficiente a motivare tutti (inclusi registi, produttori e attori principali) per un secondo film come questo è uscito molto recentemente. E sorpresa, sorpresa, ha ancora meno successo in termini di ricezione critica rispetto a questa prima molto mediocre. Onestamente non ho alcun interesse a controllare il sequel in qualunque momento presto. Questo primo film qui di tanto in tanto mi ha ricordato una versione debole di alcuni vecchi film polizieschi con Eddie Murphy e Nick Nolte (?). Non guardare & quot; Corsa lungo & quot ;. Pollice giù.
Latludel replied
369 weeks ago